Simplicissimus, il blog di Antonio Tombolini
Il blog di Antonio Tombolini.
 

mercoledì 5 giugno 2002
Standing ovation! - Simplicissimus fa il suo ingresso, felice come un bambino, nella hall of fame dei bloggers, nella Top 100 di Radio Weblog: quasi 8.000 visite in poco più di un mese, incredibile, no? Grazie a tutti! :-)

  Your comments here! ()  1:46:32 AM    

George SorosGeorge Soros - Se  tu, l'altra sera a cena, mi avessi chiesto: Tobia, se un giorno diventassi un tycoon, se ti arrivassero centinaia di miliardi nel tuo conto in banca, che faresti per gli altri, per il mondo? Ti avrei risposto Boh, non lo so, che domandona! Passami il pane per favore... George Soros, invece ti avrebbe risposto in un altro modo. Ti avrebbe dato, forse, la migliore risposta possibile.   Quando hai tempo fai una lunga passeggiata nel suo sito.
Soros è contro la pena di morte e persino contro la detenzione, è favorevole invece a pene sociali sotto sorveglianza, lavoro, volontariato. È favorevole alla legalizzazione della marijuana, alla depenalizzazione di tutte le droghe, e alla distribuzione controllata sotto controllo medico. Soros finanzia hospices per morenti di Aids e di cancro. Una sua fondazione per i Rom che agisce in Ungheria e Romania si occupa di formare businessmen e manager Rom, di preparare tecnici e programmatori media tra questo popolo, di creare reti radio e tv in lingua Rom. George Soros fu salvato da Giorgio Perlasca. Tobia

  Your comments here! ()  12:02:40 AM    

© Copyright 2003 Antonio Tombolini.
 
Antonio Tombolini home page

F O R U M
F O R U M

Alla Piazza del Mercato!

Ueit Uoccers, In Lotta contro la Gravità














Listed on BlogShares


June 2002
Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
May   Jul

Click here to visit the Radio UserLand website.

Subscribe to "Simplicissimus" in Radio UserLand.

Click to see the XML version of this web page.

Click here to send an email to the editor of this weblog.