IL MIO PROSSIMO ROMANZO di Fabrizio Venerandi

IL MIO PROSSIMO ROMANZO, di Fabrizio Venerandi è online nella collana OFFICINA MARZIANI di Antonio Tombolini Editore.

 

Uno scrittore gira per l’Italia con una pacco di manoscritti sotto al braccio. È alle prese con l’idea di scrivere l’opera definitiva, Bisanzio, il romanzo generazionale che gli permetterà di approdare alla grande narrativa internazionale e fare soldi con la scrittura. Per dare più spessore al romanzo inizia a pagare parenti e conoscenti perché facciano cose che abbiano a che fare con la trama, per avere materiale di scrittura omogeneo e vivo.

Però, man mano che il protagonista cerca di far entrare le persone reali nel romanzo, i personaggi appaiono nella vita reale. Così, il personaggio principale si imbatte – nel mondo reale – nell’eroina di Bisanzio, e ha con lei un’avventura erotica che lo sconvolge.

Incapace di distinguere realtà e fiction, il protagonista decide di smettere di scrivere e si impone di vivere realmente, abbandonando l’eterna narrativa, diventata ormai droga terapeutica.

Il libro è disponibile sullo store di Antonio Tombolini Editore e sui principali book store online.

Note sull’autore

Fabrizio Venerandi è uno scrittore italiano. Ha pubblicato diversi lavori in prosa, poesia e codice. Tra questi: Poesie elettroniche (Quintadicopertina & Nazione Indiana, 2016), Ezekias contro le donne gatto del pianeta Smirt (Delos Books, 2015), L’ultima avventura del signor Buonaventura (Editrice Zona, 2010), L’amore è un cavolfiore (Coniglio, 2006).

È cofondatore della casa editrice Quintadicopertina.

 

Scrivi commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *