IL LIBRO PERFETTO di Massimo Lazzari

IL LIBRO PERFETTO, di Massimo Lazzari è online nella collana OFFICINA MARZIANI di Antonio Tombolini Editore.

Lorenzo ha quasi quarant’anni, uno studio di consulenza avviato, un matrimonio appena finito e una storia da scrivere, di cui conosce la conclusione ma non l’inizio.
Un viaggio nell’India nel Nord si trasformerà per lui in una straordinaria avventura: inseguirà le tracce del misterioso autore di un altro libro di cui è stato scritto l’inizio, ma non la fine.
L’autore di questa seconda storia è Leo, un musicista che, come Lorenzo, si è recato in India alla ricerca di ispirazioni per scrivere la canzone perfetta.

La ricerca di Leo porterà Lorenzo dalla mistica città di Rishikesh, attraverso le regioni del Punjab, del Kashmir e del Ladakh, fino a un monastero isolato della Valle di Nubra, circondato dalle vette dell’Himalaya.

Un viaggio nelle affascinanti e selvagge regioni dell’India del Nord, attraverso il dedalo di religioni, etnie e culture che le caratterizzano. Ma anche un viaggio alla ricerca del sé perduto.

Il libro è disponibile sullo store di Antonio Tombolini Editore e sui principali book store online.

Note sull’autore

Massimo Lazzari nasce a Rimini nel 1979. Vive a Bologna.
Ha pubblicato il romanzo Esprimi un desiderio e, per Antonio Tombolini Editore, Quando guardo verso Ovest, una raccolta di racconti fortemente legati alla musica rock.

 

Scrivi commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *