I COLORI DELLA PAURA di P.M. HIGHLANDERS

st-simplicissimus-it-184437È online I COLORI DELLA PAURA di P.M Highlanders, pubblicato su KLONDIKE, la collana di Antonio Tombolini Editore che va a caccia di nuovi autori nel fiume in piena del self-publishing.

Rosso, porpora, nero… Quanti e quali colori può avere la paura?

Una raccolta di tre racconti in cui altrettante donne devono far fronte al pericolo che incombe e si insinua nelle rispettive vite. Una ragazza che viene aggredita nella propria casa; una moglie, madre coraggiosa di due figli, che cerca disperatamente di salvare la propria famiglia; infine una giovane donna rapita e tenuta prigioniera da un mostro. E per ognuna delle protagoniste la paura ha un diverso, terrificante colore.

Il libro è disponibile sullo store di Antonio Tombolini Editore e sui principali book store online.

Note sull’autrice

P.M. HIGHLANDERS (all’anagrafe Paola Montanari) è nata nel 1979 in un piccolo paese dell’Italia settentrionale. Artista freelance specializzata in disegno realistico, fumetti e colorazione digitale, ha iniziato il proprio percorso narrativo con sceneggiature per fumetti e racconti del mistero, per proseguire, adesso, con i romanzi thriller.

La raccolta I colori della paura ha partecipato al concorso nazionale di narrativa Il Mio Esordio 2015 dove è approdata tra i finalisti.

Scopri di più sull’autrice: www.pmhighlanders.wordpress.com

Scrivi commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *