Diciotto ore di pensieri di Paolo Gorlero

DICIOTTO ORE DI PENSIERI di Paolo Gorlero, è il nuovo titolo di KLONDIKE, la collana di Antonio Tombolini Editore che va a caccia di nuovi autori nel “fiume in piena del self publishing”.

gorlero-01-copyL’amore è dare forma e voce ai propri sogni, per vederli poi germogliare nel piacevole gusto di un istante, anche se leggero, coccolati dalla dolcezza del vento che dal mare ci spinge su, sino alla cima delle colline, dove sul calore freddo della pietra più antica ci sediamo a osservare il mondo.

Seduti, nella certezza che tutto questo amore, un domani, sarà vivo negli occhi dei nostri figli.

Diciotto ore di pensieri è un viaggio silenzioso di conoscenza alla ricerca della verità interiore di un ragazzo che diventa uomo e che, attraverso il dolore del pianto, trasforma le lacrime in incanto, in un istante preciso e immutabile.

Nell’intreccio di storie e avvenimenti, i pensieri diventano speranza nel domani che vivremo solo attraverso il respiro del cuore.
Pablo è il protagonista di questa avventura.
Il resto è solo storia da leggere.

 

Note sull’autore

Paolo Gorlero è nato a Imperia quarantatré anni fa in una famiglia stupenda. Sposato da quattordici anni e padre di due bambini meravigliosi, nella vita fa l’imprenditore. Viaggiatore di sogni, decide di scrivere questo suo primo romanzo solo per dare voce alle parole.

Scrivi commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *